Chrome OS
AndroidNovità

Sta per arrivare Chrome OS 101: quali saranno le novità?

Chrome OS 101 sta per essere rilasciato. Il sistema operativo di Chrome basato su Chromium sta per arrivare. Ma quali novità porterà con sé?

Chrome OS

Leggi anche:

Le novità di Chrome OS 101

Tra le prime novità di Chrome OS 101 ci sarà una nuova schermata di avvio di colore nero costituita dal logo di Chrome bianco seguito dalla voce “chromeOS”. Alcuni utenti hanno già potuto ammirare le novità presenti all’interno della nuova versione del sistema operativo di Chrome.

ChromeOs 101 porta con sé anche l’ottimizzazione degli spazi in modo da visualizzare al meglio le finestre aperte su desktop. Presente anche un nuovo menu chiamato “Aggiornamenti firmware” e un nuovo supporto Chrome OS per il ripristino attraverso la rete.

Inoltre, le cinque app più utilizzate dall’utente saranno mostrate nel pannello in alto all’interno del desktop. Per il momento, sono poche le notizie inerenti al nuovo Chrome OS 101. Noi ti aggiorneremo, come sempre, non appena ne sapremo di più.

Fonte: 9to5Google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più