logo squid copertina
AndroidNovitàSocial & Community

SQUID App: le nostre news sugli smartphone Huawei

Stoccolma, 26 febbraio 2020 – SQUID App, una compagnia media-tech leader nel suo settore, è stata selezionata come fornitore di notizie per i dispositivi Huawei di tutti i paesi europei.
SQUID sarà content partner per il newsfeed in Huawei Browser e Huawei Assistant. Huawei Assistant è raggiungibile scorrendo lo schermo verso sinistra (schermata meno 1). Agli utenti di Huawei Browser e Huawei Assistant verrà fornito un feed consigliato con notizie provenienti da diverse categorie e da una varietà di editori. Huawei Browser è già disponibile per il download da Huawei AppGallery. Huawei Assistant verrà introdotto nei dispositivi Huawei più recenti, ma è disponibile in modalità di prova a questo link.

logo squid copertina
“Siamo entusiasti che Huawei ci abbia scelto come partner per offrire ai loro utenti le notizie di attualità più interessanti. Il nostro obiettivo è di fare appassionare le giovani generazioni alla lettura di notizie di qualità e allo stesso tempo aiutare le testate giornalistiche ad acquisire più traffico e più ricavi”, afferma Johan Othelius, CEO & fondatore di SQUID App.
SQUID App offre agli utenti Huawei notizie in 29 lingue e 43 Paesi in Europa e permette ai lettori di personalizzare il loro newsfeed. L’obiettivo di SQUID App è di aprire le porte dei Millennials a un mondo di notizie interessanti e pertinenti dalle fonti più autorevoli.

Cos’è SQUID App

SQUID App (Njuice AB), una compagnia media-tech situata a Stoccolma, Svezia. SQUID è un’app di notizie in rapida crescita attiva in 51 paesi il cui bersaglio sono i millennials in Europa e in America Latina. L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti su Huawei AppGallery, Google Play Store ed Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata. D’ora in avanti, SQUID provvederà anche al contenuto news per i dispositivi Huawei. Per saperne di più visita il nostro sito www.squidapp.co.

 

Fonte: Squid 

2 commenti

MacBook con processore ARM dal 2021? - Evosmart.it 26 Febbraio 2020 at 13:00

[…] SQUID App: le nostre news sugli smartphone Huawei […]

Rispondi
MacBook con processore ARM dal 2021? - Stampanti Economiche 26 Febbraio 2020 at 15:43

[…] Leggi anche: SQUID App: le nostre news sugli smartphone Huawei […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più