AndroidNovità

Spunta un’immagine di OnePlus Nord Watch: ecco come sarà!

oneplus

OnePlus torna ad essere protagonista e lo fa con il suo prossimo smartwatch: il OnePlus Nord Watch. Proprio ieri sono emerse alcune immagini e dettagli tecnici che ci hanno abbastanza stupito tuttavia, l’orologio in questione, dovrebbe essere annunciato tra Luglio e Settembre.

Visto e considerato che si tratterà di uno smartwatch economico non ci aspettiamo un prezzo elevato ma, per il momento, preferiamo soffermarci sui dettagli emersi.

Leggi anche:

SVELATO IL DESIGN DI ONEPLUS NORD WATCH

All’interno dell’APP N Health sono apparse alcune immagini che riguardano proprio il OnePlus Nord Watch. Approposito di queste, potrete notare un cambiamento a livello estetico rispetto al One Plus Watch: una cassa rettangolare (molto simile ad Apple Watch) e i bordi del vetro curvi.

Il tasto di accensione è riposto sul lato destro ed il cinturino sembra essere sostituibile. Oltre ciò, possiamo intuire anche alcuni indizi riguardanti il software: troveremo il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e dei passi e non mancherà un sensore per l’ossigenazione del sangue.

Arriveranno novità anche per quanto riguarda le watchface.

Tutti questi dettagli vanno presi con le “pinze” in quanto non certi. Vi aggiorneremo non appena verremo a conoscenza di ulteriori novità.

Cosa ne pensate?

 

Fonte: Twitter

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più