Audio & Multimedia Novità

Spotify reintroduce una vecchia feature all’interno dell’app

Spotify Music+ Talk

Spotify, dopo le tante novità presentate e introdotte negli ultimi periodi, ha deciso di reinserire una funzionalità che era stata tolta anni fa.

Spotify reintroduce una vecchia feature all’interno dell’app|Evosmart.it

Leggi anche: Instagram arriva con una novità per il desktop

Spotify e il ritorno di una vecchia feature

Spotify ha deciso di reintrodurre nella sua app una funzionalità che aveva deciso di togliere senza motivo qualche anno fa. Dopo le nuove feature, il social della musica più famoso al mondo ha voluto (ri)regalare ai suoi utenti una vecchia conoscenza. Stiamo parlando del vecchio e caro swipe down (lo scorrimento verso il basso con il dito) presente nella schermata della playlist.

Potrebbe interessarti anche: Twitter considera la possibilità di limitare i tweet agli “amici fidati”

La “nuova” feature di Spotify risulta già nella versione 8.6.40.929 per Android. A cosa serve la funzionalità? In realtà lo swipe down aiuta l’utente a scegliere il metodo di ordinamento dei brani all’interno di una playlist o a cercare una traccia/artista senza dover per forza scorrere tutti i brani.

L’idea del social musicale di reintrodurre questa vecchia funzionalità è dovuta al fatte che sul sito della community dell’app molti utenti ne hanno fatto richiesta. Come potevano gli sviluppatori dire di no?

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più