Spotify Podcast
NovitàSocial & Community

Spotify pronto a rivoluzionare l’interfaccia dei Podcast?

Spotify potrebbe essere pronto ad implementare una nuova interfaccia utente per i Podcast che ha un non so che di familiare con Tik Tok.

Spotify
Spotify

Leggi anche:

Spotify cambia interfaccia?

Dopo la nuova interfaccia per l’utilizzo di Spotify in macchina, ora arriva quella per i Podcast. All’interno dell’app, infatti, sembra esserci una scheda totalmente nuova dedicata esclusivamente alla sezione dei Podcast. Il nuovo aggiornamento dell’interfaccia è ancora, però, in fase di test e che “non ci sono ulteriori dettagli da condividere in questo momento” (secondo un portavoce).

Al momento, la sezione dei Podcast di Spotify non è ben organizzata. La feature, infatti, ti da la possibilità di scorrere verticalmente tra le schede di vari show  senza un ordine ben definito. La nuova interfaccia, invece, mostrerà agli utenti la copertina del podcast e gli consentirà di ascoltare solo una breve parte dell’audio dando la possibilità di ascoltarlo del tutto e inserirlo nella propria libreria.

Spotify nuova interfaccia
Spotify nuova interfaccia

Inoltre, durante l’ascolto, Spotify darà la possibilità di leggere una trascrizione dinamica dello show. Non ci resta, quindi, che aspettare e capire quando questa funzionalità arriverà.

Fonte: TheVerge

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più