NovitàSocial & Community

Spotify Premium estende il periodo gratuito a tre mesi!

Spotify Premium

Attraverso un comunicato ufficiale, Spotify ha ufficializzato che d’ora in poi il periodo gratuito per provare versione Premium dell’app di musica streaming si estenderà a ben tre mesi. Scopriamo tutti i dettagli in merito all’interno di questo articolo.

Spotify
Spotify

Leggi anche:

La nuova prova di Spotify

Spotify sta estendendo il suo periodo di prova gratuito per Spotify Premium a tre mesi. Un cambio di programma importante visto che precedentemente gli utenti potevano utilizzare la versione di prova dell’app solo per un mese.

In un post sul blog che annuncia la novità per tutti gli utenti, Spotify ha affermato che la prova gratuita di tre mesi del suo piano Premium individuale è disponibile per gli utenti idonei gratuiti e per la prima volta. Inoltre, Spotify ha affermato che coloro che hanno annullato il loro piano Premium prima del 15 luglio per qualsiasi motivo possono riaverlo con i primi tre mesi addebitati a soli  9,99 dollari .

E’ bene ricordare che all termine dei tre mesi di prova, gli abbonamenti si rinnoveranno  automaticamente al costo mensile di  9,99 dollari . Entrambe le offerte sono aperte agli utenti idonei in 135 mercati Spotify in tutto il mondo.

Il nuovo piano è disponibile anche qui in Italia. Sul sito ufficiale Spotify, infatti, sono disponibili i tre mesi di prova Premium solo con il piano Individual. Al termine dell’offerta, la promozione si rinnoverà a   9,99 euro al mese. 

Se decidi di usufruire di Spotify Premium, l’abbonamento comprende:

  • la possibilità di scaricare la tua musica preferita
  • ascoltare musica senza pubblicità
  • Skip illimitati
  • ascoltare un brano su qualsiasi dispositivo collegato

Il piano Individual è composto da: 

  • Musica senza pubblicità
  • ascolta la tua musica quando e dove vuoi, in modalità offline
  • riproduzione on demand

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli.

Fonte: Macrumors e Spotify

Add to favorites 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più