NovitàSocial & Community

Spotify: in arrivo la nuova feature Only You dell’app

Spotify lancia una nuova feature per migliorare le esperienze musicali dei suoi utenti.

Spotify: in arrivo la nuova feature Only You dell’app |Evosmart.it

Leggi anche: Twitter inizia a mostrare annunci nei Fleets

Spotify e la nuova feature Only You

Spotify con oltre 70 milioni di tracce e 2,6 milioni di titoli di podcast tra cui scegliere ha sempre qualcosa di nuovo da condividere e far scoprire ai suoi utenti. E’ per questo che la piattaforma musicale più famosa al mondo lancia Only You, una campagna globale completa di un’esperienza in-app e playlist personalizzate.

Potrebbe interessarti anche: Spotify ha annunciato una nuova feature per gli utenti

Come fare per avere questa nuova funzionalità? Semplice. Basta andare qui e godersi un’esperienza nuova.

Le specifiche di Only You

Con l’utilizzo di Only You potrai avere molte novità come:

  • Your Audio Birth Chart: è un incontro musicale di proporzioni cosmiche. Il tuo segno solare indica l’artista che hai ascoltato di più negli ultimi sei mesi. Il tuo segno lunare dimostra un artista che ascolti che mostra al meglio il tuo lato emotivo o vulnerabile. Il tuo segno ascendente mette tutto insieme con un artista con cui ti sei connesso di recente.
  • La cena dei tuoi sogni: scegli i tre artisti che inviteresti alla cena dei tuoi sogni. Una volta fatto Spotify creerà un mix di canzoni personalizzato per ogni artista in modo da creare l’atmosfera del pasto.
  • Le tue coppie di artisti: questa esperienza mostra abbinamenti audio unici che hai ascoltato di recente
  • L’anno della tua canzone: questa esperienza mostra come hai viaggiato musicalmente attraverso diversi periodi di tempo con la musica.

All’interno di Only You potrete trovare queste sezioni e tante altre da poter ascoltare e scegliere quando e come volete.

Spotify: in arrivo la nuova feature Only You dell’app |Evosmart.it

Arriva anche Blend

Insieme a Only You Spotify sta lanciando anche una nuova funzionalità personalizzata chiamata Blend. Attualmente è nella versione beta ma Blend è un nuovo modo per due amici di unire i propri gusti musicali in una playlist curata creata apposta per loro.

Blend verrà aggiornato quotidianamente. Invita semplicemente un amico a fondere con te il suo stile musicale. La nuova feature di Spotify è disponibile solo per  dispositivi mobili su iOS e Android.

Fonte: Spotify

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più