Spotify
NovitàSocial & Community

Spotify ha annunciato una nuova feature per gli utenti

Spotify, a quanto pare, non si ferma mai. Dopo le ultime novità, ora arriva una nuova feature che farà felici molti utenti che utilizzano l’app con Apple Watch.

Spotify ha annunciato una nuova feature per gli utenti|Evosmart.it

Scopriamo di cosa si tratta.

Spotify e la nuova feature

Spotify ha finalmente rilasciato una nuova feature per tutti gli utenti che sono soliti ascoltare la propria musica preferita con Apple Watch. In che cosa consiste? Semplice. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile scaricare i brani musicali preferiti direttamente dal proprio Apple Watch.

Leggi anche: Musica gratuita: ecco le alternative a Spotify

La nuova feature è compatibile  con gli Apple Watch Series 3 e modelli successivi. C’è un però. La nuova funzione potrà essere utilizzata solo da chi ha un abbonamento a Spotify Premium e da chi possiede watchOS 6.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti anche: E’ ufficiale: Spotify aumenterà il prezzo dei servizi Premium in Europa

La società svedese, comunque, consiglia di installare watchOS 7.1. Scaricare è semplice. Basta aggiornare l’app su iPhone, aprire la lista delle canzoni e cliccare su “scarica su Apple Watch”.

Un vero e proprio passo avanti per chi vuole ascoltare i propri brani preferiti senza utilizzare l’app.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più