Spotify nuovo Feed
NovitàSocial & Community

Spotify: arrivano novità per podcast e musica

Spotify si aggiorna. La piattaforma streaming musicale sta lavorando ad un nuovo Feed per migliorare la sezione dei podcast e della musica. Le novità punteranno a darti maggiori consigli sulla musica da ascoltare e migliorare l’esperienza in app.

Spotify
Spotify

Leggi anche:

Le novità Spotify

Stanno per arrivare nuove feature per migliorare il feed di Spotify per migliorare la musica e i podcast. Il nuovo feed home, che è ora disponibile per gli utenti Android e arriverà su iOS “nel prossimo futuro”, in realtà non sembra così diverso a prima vista. Fateci caso: nella parte superiore dello schermo ci sono due nuovi pulsanti: uno per Musica e uno per Podcast e spettacoli. Toccando uno di questi si accede a feed separati. La musica ti mostrerà suggerimenti in base a ciò che hai ascoltato, mentre Podcast e programmi mostreranno gli ultimi episodi dei tuoi programmi preferiti oltre a consigli per quelli nuovi.

La modifica sembra particolarmente utile per gli ascoltatori di podcast, visto che  trasformerebbe Spotify in qualcosa di molto più vicino a una vera app per podcast.  A questo punto, l’azienda ha deciso di dare una “rinfrescata” al feed in modo da avere le sezioni ancora più organizzate.

Ora i podcast saranno ancora più facilmente rintracciabili. Ricordiamo che Spotify sta investendo tanto per poter introdurre sempre più servizi inerenti ai podcast ( pensiamo solo alla loro creazione tramite la stessa app e non su piattaforme di terze parti). Nel frattempo, non ci resta che attendere un nuovo aggiornamento con le novità dell’app e ascoltare la nostra musica preferita ovunque vogliamo.

Che possa questo essere il primo pass o verso una rivoluzione per Spotify? Chissà.

Fonte: Theverge

Photo: Spotify

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più