sony zv-1 II
Novità

Sony ZV-1 II: ecco la nuovissima vlog camera con zoom grandangolare

Sony lancia ZV-1 II, la seconda generazione della famiglia di vlog camera serie ZV che, con un angolo di campo più ampio rispetto al modello precedente aiuta i vlogger a realizzare contenuti più interessanti con una strepitosa qualità d’immagine.

Grazie al sensore Exmor RS di tipo 1.0 (equivalente a circa 20.1 megapixel effettivi), al processore BIONZ X e all’obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T* da 18-50mm F1.8-4, la ZV-1 II permette a chiunque di sfruttare funzioni sofisticate, indipendentemente dalle proprie abilità creative. La ZV-1 II è uno strumento avanzato di dimensioni compatte, dotato di un ampio obiettivo da 18-50mm in grado di immortalare sia selfie di gruppo che scene di interni in campo stretto e di realizzare registrazioni dinamiche di scene di vita quotidiana, supportate dalla funzione Multiple Face Recognition, che adatta automaticamente il riconoscimento dei volti per mantenere ogni viso nitido e definito nei selfie con fino a tre persone.

sony zv-1 II

Sony ZV-1 II: design compatto e leggero…

La ZV-1 II è perfetta da usare in movimento; grazie al suo design compatto e leggero si porta comodamente in tasca o in una piccola borsa. Supporta diversi stili di riprese grazie allo schermo ad angolazione variabile perfetto per i selfie, all’impugnatura ergonomica del corpo macchina, al layout intuitivo dei tasti e dei comandi e all’indicatore di registrazione sul lato anteriore del corpo. La ricarica, inoltre, avviene facilmente tramite il connettore USB Type-C.

I creatori possono condividere facilmente i propri contenuti sfruttando la facile connessione allo smartphone. Grazie a Creators’ App, inoltre, è possibile controllare la ZV-1 II dallo smartphone.

Anche eseguire lo streaming live di elevata qualità è semplice con ZV-1 II: basta infatti collegarla a un PC o a uno smartphone con un cavo USB per poterla usare come webcam.

…con un occhio all’ambiente

In linea con l’impegno di Sony per un futuro sostenibile, attraverso iniziative globali quali Road to Zero e l’obiettivo energie rinnovabili entro il 2030, ZV-1 II è stata sviluppata pensando innanzitutto alla sostenibilità. Il corpo macchina è stato ottenuto con materiali riciclati, come SORPLASTMxiv, per ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare alla funzionalità. La confezione è invece realizzata con l’esclusiva carta riciclata “Original Blend Material” di Sony, priva di plastica e facile da riciclare. L’utilizzo di materiali come il bambù, la canna da zucchero e la carta riciclata recuperata dagli scarti del mercato, rende questo imballaggio ecologico e di alta qualità.

 

Prezzo e disponibilità

La nuova ZV-1 II sarà disponibile a partire da giugno 2023 presso i rivenditori di Sony autorizzati.

Per informazioni dettagliate sul prodotto, consultare il sito https://www.sony.it/electronics/fotocamere-compatte/zv-1m2

Il video dedicato a ZV-1 II è disponibile qui https://youtu.be/SxM7kkd_Cd4

FONTE

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più