xperia xz3 prezzi copertina
Android Novità

Sony Xperia XZ3: prezzi, preordini aperti e disponibilità dal 5 ottobre

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sony Xperia XZ3 è il nuovo top di gamma della casa giapponese che ci accompagnerà durante questo fine anno 2018. Il primo top di gamma Sony con display OLED ha fatto molto parlare di sé ed è stato da molti definito il miglior dispositivo presentato ad IFA 2018.

Per saperne di più riguardo Sony Xperia XZ3 leggi anche IFA 2018 | Xperia XZ3 é ufficiale: anche Sony abbraccia la tecnologia OLED – IFA 2018 | Primo hands on con Xperia XZ3 – IFA 2018 | Sony Xperia XZ3: 5 motivi per comprarlo

Il nuovo display OLED si distingue dagli altri per caratteristiche, infatti viene definito da Sony stessa come “BRAVIA OLED”, e come molti di voi sapranno, BRAVIA è il brand che contraddistingue i televisori della casa giapponese. La tecnologia utilizzata per la realizzazione del pannello sembra essere infatti quella che viene usata dalla compagnia per produrre i pannelli OLED dedicati ai propri televisori, uno su tutti BRAVIA A1, che ha vinto diversi premi per quanto riguarda la qualità e la tecnologia usata.

SONY XPERIA XZ3: PREZZI, PREORDINI E DISPONIBILITÀ DAL 5 OTTOBRE

IFA 2018 | Primo hands on con Xperia XZ3
Xperia XZ3 nel suo ecosistema | Evosmart.it

Molti di noi si sono chiesti quale sarebbe stato il prezzo europeo di XZ3, e da quando sarebbe stato possibile acquistarlo, ed ora finalmente abbiamo la risposta. Sony Xperia XZ3 sarà disponibile sul mercato europeo al prezzo di € 799,00 e sembrerebbe essere, almeno inizialmente, un’esclusiva Amazon.

I preordini sono attualmente aperti e le prime spedizioni del dispositivo inizieranno il 5 ottobre, poco più di un mese dopo il lancio ufficiale. Il dispositivo è disponibile fin da subito in tutte le colorazioni: Black, Silver, White, Forest Green e Bordeaux Red. I prezzi e le date di disponibilità si rifanno ad Amazon Germania, il quale include anche una SD da 64 GB nel pacchetto d’acquisto, quindi non garantiamo che tutto ciò sia valido anche per gli altri mercati.

Segnaliamo inoltre che, almeno per ora, Sony sembra aver deciso di escludere dal mercato europeo la versione da 6 GB di RAM del suo nuovo top di gamma, per ragioni di marketing che riguardano la nostra zona geografica.

Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più