sony xperia flip rumor
Novità

Sony Xperia Flip in arrivo? Si, secondo i rumor!

Seppur incerti, sono emersi i primi rumor su un fantomatico pieghevole di Sony. Le prime informazioni arrivano dalla Corea del Sud e, a quanto pare, il primo pieghevole di Sony dovrebbe essere un Xperia Flip Phone.

Leggi:

Sony Xperia Flip Phone: le prime indiscrezioni

Il messaggio in coreano “parla chiaro” e specifica che questo Xperia pieghevole sarà a “conchiglia ad apertura verticale”. Si capisce, quindi, che dovrebbe assomigliare più alla gamma Galaxy Z Flip di Samsung piuttosto che ad un Fold. Questo viene confermato dalla dichiarazione secondo la quale non ci sarà un secondo schermo per l’ipotetico Xperia F, Xperia Flex o Xperia Fold, rendendo questo misterioso dispositivo possibilmente qualcosa di simile a un Sony Xperia 1 V piegato a metà.

Sarebbe stato semplice ignorare completamente un leak così vago, se non fosse che, qualche mese fa, emersero altre notizie, decisamente più convincenti.

A febbraio, infatti, il leaker “spektykles”, notoriamente più affidabile, postò sul forum Esato i primi rumors su un primo pieghevole di Sony in fase di sviluppo. Sembra, quindi, che qualcosa cominci a muoversi e “presto” potremo dare il benvenuto ad un nuovo player nel mondo degli smartphone pieghevoli.

FONTE | VIA | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più