Sony Xperia 1 IV
Novità

Sony Xperia 1 IV: l’aggiornamento ad Android 13 annunciato con un tweet!

Torniamo a parlare di Sony Xperia 1 IV, dopo averlo recensito solo qualche settimana fa! Il top di gamma si appresta infatti a ricevere l’importante aggiornamento ad Android 13.

Leggi anche:

Sony Xperia 1 IV Android 13
Sony Xperia 1 IV Android 13 | Evosmart.it

Sony Xperia 1 IV si aggiorna

La notizia arriva tramite un tweet postato oggi dall’account ufficiale Sony Xperia. Il top di gamma, Sony Xperia 1 IV si aggiornerà presto ad Android 13.

Lo smartphone, presentato nel maggio di quest’anno, ha destato grande interessa per una scheda tecnica molto completa, comprensiva di certificazione IP68, Snapdragon 8 Gen 1, 12 GB  di RAM e uno splendido schermo in 21:9 con risoluzione 4K, una vera primizia. Fiore all’occhiello (e pomo della discordia) è il comparto fotocamere, che riesce a dare il meglio soprattutto quando utilizzato in modalità pro, grazie agli strumenti proprietari messi in campo da Sony.

L’azienda non ha aggiunto altri dettagli, né su quali “regioni” cominceranno prima il rollout né se è già cominciato. Non ci sono nemmeno altre informazioni su dimensioni, patch di sicurezza o eventuali novità da tenere d’occhio.

Non vi resta quindi che andare nelle Impostazioni del vostro Xperia e controllare se sia già arrivato il primo dei due major update previsti, assieme a 3 anni di patch di sicurezza.

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più