Sony auricolari
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Sony: trapelate online le prime immagini dei nuovi auricolari (render)

Sony sta per lanciare i suoi nuovi auricolari, i Sony WF-L900 con un design compatto e circolare. Online sono trapelate le prime immagini render.

Sony auricolari
Sony auricolari

Leggi anche:

Sony e i nuovi auricolari

I nuovi Sony WF-L900 sono gli auricolari che l’azienda a breve presenterà agli utenti. Online c’è già chi ha deciso di condividere i primi render inerenti al nuovo prodotto dell’azienda. Secondo quanto condiviso, la forma degli auricolari rimarrebbe inalterata con la presenza di ricarica magnetica e una forma quadrata compatta.

https://twitter.com/TechInsiderBlog/status/1490145797123579909?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1490145797123579909%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftech.everyeye.it%2Fnotizie%2Fsony-prepara-auricolari-forma-veramente-insolita-appaiono-prime-immagini-568636.html

Gli auricolari di Sony presentano un design davvero particolare: la parte principale bombata si lega ad un auricolare tondo a forma di ciambella, con un foro centrale e uno speaker circolare. Il corpo degli auricolari Sony si presenza in bianco e nero ed è caratterizzato da puntini grigio-bianchi.

Non sappiamo altro sul nuovo prodotto Sony. Ma, come sempre, ti aggiorneremo,

Via: Everyeye

Render by: TechInsider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più