Novità

Sony presenta la soundbar HT-S400: ecco le caratteristiche

Sony in queste ore ha presentato la soundbard HT-400. In questo articolo condividiamo con te le caratteristiche tecniche.

.

sony soundbar
sony soundbar

Leggi anche:

La soundbar HT-S400

Il nuovo prodotto Sony è dotato di S-Force PRO Front Surround per un audio cinematografico, X-Balanced Speaker Unit per dialoghi nitidi e un potente subwoofer wireless per bassi più profondi. La soundbar presenta anche S-Force PRO Front Surround che offre un audio di qualità cinematografica insieme a Subwoofer wireless per un sound più ricco e profondo, X-Balanced Speaker Unit per parti vocali cristalline.

Soundbard HT-S2400 potrà essere collegata alla TV con un solo cavo con HDMI ARC e avrà connettività Bluetooth per lo streaming audio wireless.

Altre caratteristiche

La soundbar di Sony unisce Dolby Digital di alta qualità con S-Force PRO Front Surround, la tecnologia audio surround virtuale. Presenti anche gli speaker frontali che ti daranno la possibilità di avere un audio surround virtuale che proviene da entrambi i lati e gli speaker ti offriranno un audio ancora più ampio grazie alle tecnologie come X-Balanced Speaker Unit e cornice notch separata sull’unità speaker.

Il nuovo telecomando combina un design elegante ed ergonomico con un funzionamento semplice e intuitivo. Le funzioni includono pulsanti dedicati per la regolazione del volume e dell’audio. Infine, un’interfaccia con display OLED ti aiuterà nell’utilizzo più semplificato della soundbard.

Fonte: Sony

 

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più