Sony Float Run
Novità

Sony annuncia Float Run: le nuove cuffie Pressure-Free per gli sportivi

Sony ha annunciato oggi un nuovo modello di cuffie progettate pensando ai corridori. Le nuove cuffie off-ear di Sony, WI-OE610, note come Float Run, hanno un nuovo design che posiziona l’altoparlante vicino al condotto uditivo, lasciando però l’orecchio scoperto. Le Float Run offrono caratteristiche essenziali per corridori o atleti, tra cui un design leggero con una fascia flessibile per il collo che non scivola durante il movimento e un design off-ear Pressure-Free, in modo che i corridori non debbano più preoccuparsi del sudore o dello sfregamento.

Leggi anche:

Sony Float Run

 

Sony Float Run

Le cuffie Float Run pesano solo circa 33 grammi e sono progettate per essere stabili e sicure, rimanendo in posizione indipendentemente da come si muove il corridore. Testate su un’ampia gamma di forme della testa e acconciature resteranno stabili grazie al design flessibile dell’archetto da collo. Inoltre, le Float Run sono state testate anche con accessori come gli occhiali da sole. Qualunque cosa sia indossata, la fascia stabilizzatrice per il collo le manterrà in posizione.

I driver da 16 mm ed il tuning si combinano con lo stile off-ear per offrire un suono più naturale e più ampio, quindi non ci sono compromessi sulla qualità del sound. Le cuffie Float Run hanno un design di tipo aperto che diminuisce l’eco dei suoni emessi dal corpo, come passi, masticazione o respiro affannoso, dando al contempo spazio ai suoni ambientali. Gli utenti potranno essere quindi consapevoli di ciò che li circonda ed il design unico consente alla musica di mescolarsi naturalmente con il suono ambientale.

Grazie alla certificazione IPX4, non bisogna preoccuparsi dei danni causati dal sudore o dalla pioggia. L’autonomia di 10 ore di riproduzione può accompagnare in lunghi tragitti e con la ricarica rapida via USB-C basteranno 10 minuti per avere fino ad un’ora di musica. Le Float Run hanno anche un microfono integrato di alta qualità che le rende ideali per chiamate e produttività.

Prezzi e disponibilità

Le Sony Float Run saranno disponibili per l’acquisto a febbraio, e saranno proposte ad un prezzo consigliato di 129.99 dollari. Non ci sono ancora informazioni per l’eventuale disponibilità sul nostro mercato.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più