Sonos Era 300 / 100
Novità

Sonos presenta Era 300 ed Era 100: ecco i nuovi smart speaker

Oggi hanno fatto il loro debutto Sonos Era 300 e Sonos Era 100, gli smart speaker di nuova generazione che inaugurano una nuova era dell’innovazione acustica e nel design. Era 300 è uno speaker pensato per offrirti la migliore esperienza di audio spaziale a tutto volume con Dolby Atmos, mentre Era 100 è una versione migliorata di Sonos One, lo speaker più venduto di Sonos.

Entrambi i modelli, inoltre, sono anche i primi speaker realizzati seguendo i nuovi standard di Sonos per una progettazione responsabile, che comprendono manutenzione a lungo termine, tecnologie più efficienti dal punto di vista energetico e l’utilizzo di materiali riciclati da post consumo (PCR).

Leggi anche:

Sonos Era 300

Sonos Era 300

È il primo speaker compatto ad avere sei driver potenti che proiettano il suono a 360 gradi, con supporto Dolby Atmos, che mette l’ascoltatore al centro dei film e della musica:

  • Progettato per l’audio spaziale
  • Un audio surround incredibile: è il primo speaker del brand capace di produrre un audio surround multicanale se usato come speaker posteriore in un sistema home theater. Gli appassionati di film possono abbinare due Era 300 ad Arc o Beam (Gen 2) per creare un’esperienza Dolby Atmos ancora più gratificante che li catapulti nel cuore dell’azione

Sonos Era 300 sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2023 in tutto il mondo al prezzo di 499€.

Sonos Era 100

Sonos Era 100

Era 100 è solo poco più grande di Sonos One, il suo predecessore, ma il software e l’hardware sono completamente nuovi, con un’architettura acustica di nuova generazione e un design che offre bassi profondi e un audio stereo ricco di sfumature.

  • Ora in modalità stereo: Due tweeter laterali producono alte frequenze nitide nei canali sinistro e destro per un’esperienza d’ascolto stereo ricca di sfumature, mentre un midwoofer di grandi dimensioni genera bassi sbalorditivi che non ti aspetteresti da uno speaker compatto.
  • Piccolo ma potente: l’involucro moderno e affusolato di Era 100 racchiude un audio e una tecnologia notevolmente migliorati ed è l’accessorio dal design raffinato perfetto per una libreria, il piano della cucina, un tavolo o un comodino.
  • Personalizza il tuo sistema: migliora la serata film aggiungendo una coppia di speaker posteriori Era 100 alla tua soundbar per creare un sistema audio surround, oppure abbina i due speaker per ottenere un audio stereo coinvolgente.

Sonos Era 300 sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2023 in tutto il mondo al prezzo di 279€.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più