Moto g31
AndroidNovità

Sono cominciate le vendite di Moto g31 in Italia

Milano, 10 gennaio 2022 – Sono ufficialmente cominciate le vendite in Italia di moto g31, disponibile al prezzo di 239,90 euro. Annunciato a novembre assieme agli altri membri della famiglia g è un dispositivo che fa della tecnologia di imaging il proprio punto di forza, consentendo di creare contenuti, condividerli e connettersi con il mondo. Il nuovo smartphone Motorola offre, infatti, uno splendido display OLED Full HD+ da 6,4”, quattro funzionalità di scatto in un versatile sistema a tripla fotocamera, il tutto alimentato da una batteria da 5000mAh.

Che tu stia guardando i tuoi film preferiti, giocando o semplicemente navigando, il display di moto g31 ti offre un’esperienza straordinaria, con una visione più nitida e vivida – con oltre 400 PPI – grazie alla risoluzione Full HD+. Mentre la tecnologia OLED ti consentirà di dare vita a tutti i tuoi contenuti, con livelli di contrasto incredibili.

Moto g31
Moto g31

Sfrutta al massimo il sistema a tripla fotocamera in pieno giorno come di notte. Scatta in modo nitido in qualsiasi condizione di luminosità e da ogni angolazione grazie al sensore da 50MP. E con la tecnologia Quad Pixel puoi sperimentare foto più vivide e vibranti con una sensibilità quattro volte superiore in situazioni caratterizzate da scarsa luminosità. Potrai, inoltre, dare sfogo alla tua creatività con scatti grandangolari a 118º e ritratti in stile professionale con un solo incredibile obiettivo. Questo sensore avanzato ti offre, infatti, due prospettive in una, in modo da beneficiare di un campo visivo quattro volte superiore rispetto a un obiettivo standard a 78º, o di sfruttare la fotocamera principale per sfocare automaticamente lo sfondo delle immagini. E puoi catturare primi piani incredibilmente dettagliati con la fotocamera Macro Vision dedicata.

La batteria da 5000mAh, poi, ti garantirà sufficiente energia per due giorni, con una singola ricarica.

Grazie a un veloce processore octa-core dotato di tecnologia HyperEngine Gaming moto g31 assicura prestazioni ultra-reattive per godersi lo streaming di film o le chat con gli amici in tempo reale sia in Wi-Fi che su traffico dati con il 4G+ LTE.

Con 4/128GB di storage, puoi portare i tuoi contenuti ovunque. E, nel caso avessi esigenza di maggiore spazio, hai la possibilità di aggiungere fino a 1TB di memoria utilizzando lo slot per la microSD.

Moto g31
Moto g31

Tutte queste feature sono racchiuse in un telefono che è tanto bello quanto performante. Sia che tu stia andando a correre o rispondendo a una telefonata sotto la pioggia, un design idrorepellente mantiene il dispositivo protetto. Con un look curvo completamente nuovo nei colori Mineral Grey e Baby Blue, moto g31 saprà distinguersi.

Utili innovazioni software

Invece di duplicare le grandi cose che Google fa con Android, Motorola ha scelto di potenziarle con una suite completa di strumenti chiamata My UX. Con essa, puoi portare musica, video, giochi e temi del dispositivo a nuovi livelli con impostazioni personalizzate. E poiché My UX non interferisce con l’esperienza “pure Android”, sei in grado di goderti tutta la potenza di Android 11 senza skin, software ingombranti o applicazioni duplicate.

Motorola sa che la sicurezza è incredibilmente importante per gli utenti, quindi è una priorità per l’azienda. Ora puoi contare su ThinkShield for Mobile, che offre una maggiore protezione ad ogni livello, dalla fabbrica al telefono, una catena di fiducia sicura e ulteriori certificazioni di sicurezza. 

Prezzo e disponibilità

moto g31 è disponibile, nei colori Mineral Grey e Baby Blue, con configurazione 4/128GB al prezzo di 239,90 euro su motorola.it e presso i retailer autorizzati.

Fonte: Motorola 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più