Social network OFFLINE : problemi ai server Facebook, Instagram e Whatsapp
Novità Sicurezza Social & Community

Social network tornano a funzionare : problemi ai server Facebook, Instagram e Whatsapp

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Aggiornamento..

 

Attualmente tutti i social hanno ripreso a funzionare correttamente.

LEGGI LA NOTIZIA

Ore 14.00: I server di Facebook, Instagram e Whatsapp sono offline in tutta Europa per  problemi ancora sconosciuti. Molte le città colpite dal disagio tra cui Milano, Roma e Palermo. Al momento si è verificato il problema anche in Europa e le città più colpite sono Londra, Rotterdam e Parigi.

Vedi anche: Instagram down in tutto il mondo

Facebook non ha ancora dato comunicazioni ufficiali al problema ma probabilmente qualche notizia ufficiale arriverà nelle prossime ore. Il guasto era già stato localizzato negli Stati Uniti nelle prime ore di ieri sera (ora italiana) per poi spostarsi in Europa e nel Sud Est asiatico.

Social network OFFLINE : problemi ai server Facebook, Instagram e Whatsapp

L’ ultimo “server down” nella società si era verificato circa un mese fa (il 13 marzo scorso) quando i social network sono stati offline per oltre 14 ore.

Al momento tutti si sono riversati su Telegram e Twitter annunciando il disguido e difatto i topic di tendenza sono già #FacebookDown, #InstagramDown e #WhatsappDown.

Rimaniamo in attesa di una notizia ufficiale della società  per capire l’entità e la durata del problema.

 

Via: Sky Tg24

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più