Film, Serie TV, Anime Novità

“Skeleton Crew” è la nuova serie tv Star Wars con Jude Law

Skeleton Crew

Disney ha ufficializzato l’arrivo di una nuova serie tv Star Wars: Skeleton Crew che avrà come protagonista l’attore Jude Law. Infatti, l’azienda ha condiviso un primo trailer ufficiale della nuova serie tv che dovrebbe ambientarsi dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi”. 

Star Wars annuncia Skeleton Crew
Star Wars

Leggi anche:

Skeleton Crew

Nuova serie tv in arrivo per Disney targata Star Wars. In queste ore la famosa azienda ha deciso di ufficializzare l’arrivo della nuova serie Skeleton Crew che, a quanto pare, ha già un trailer ufficiale. Oltre al titolo, sappiamo davvero poco. Unica cosa “certa” è l’ambientazione della serie che si ispira ai lontani film d’avventura degli anni ’80. Secondo quanto emerso online, la storia potrebbe essere ambientata dopo gli avvenimenti del film Il ritorno dello Jedi, più o meno nello stesso periodo di  The Mandalorian e The Book of Boba Fett. 

Altra certezza è che tra i protagonisti di Skeleton Crew ci sarà il giovane Silente di Animali Fantastici, Jude Law. Inoltre, tutto ciò che sappiamo sulla trama è che si incentrerà su un gruppo di ragazzi adolescenti che si ritrovano alla deriva nello spazio. Secondo molti, Skeleton Crew potrebbe addirittura seguire la scia di Stranger Things che, ricordiamo, è in streaming il suo volume 1. Questa supposizione si baserebbe sulle affermazioni di Filoni, regista e sceneggiatore,  che ha catalogato la nuova serie tv come una “serie non adatta ai bambini” offrendo “una diversa prospettiva sull’universo di Star Wars“.

Oltre alla serie tv Skeleton Crew, Disney+ ha anche annunciato l’arrivo di nuovi contenuti streaming come Andor, Ahsoka, The Acolyte e Lando. Chissà quali saranno le novità in arrivo. Appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo come sempre.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più