She-Hulk
Film, Serie TV, AnimeNovità

She-Hulk: rilasciato il primo trailer ufficiale della serie tv! (Aggiornamento 26/05)

Solo qualche giorno fa ti avevamo aggiornato sulla serie tv Marvel dedicata a She-Hulk e proprio in queste ore i Marvel Studios hanno condiviso il primo trailer ufficiale ( con data di uscita) del nuovo contenuto streaming che vedremo prossimamente all’interno della piattaforma streaming Disney+.

Aggiornamento: dopo le critiche da parte del pubblico del trailer di “She Hulk” in cui molti si lamentavano della qualità della CGI, sembra che la Marvel stia cercando di “correre ai ripari” e migliorare le immagini presenti nelle scene del trailer. 

She-Hulk
She-Hulk

Leggi anche:

Il trailer ufficiale

I Marvel Studios, dopo giorni di rumors che avevano svelato ( in qualche modo) la data d’uscita di She-Hulk, ha deciso di sorprendere i suoi fan non solo confermando la data ma condividendo anche il primo trailer ufficiale della nuova serie tv in onda su Disney+. La serie è attesa ufficialmente per il 17 agosto su Disney+. 

Il primo trailer di She-Hulk vede come protagonista non solo Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters ( She-Hulk) ma anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner (Hulk), Abominio, Ginger Gonzaga, amica di dell’eroina She-Hulk e molti altri.

La storia, almeno per adesso, sembra seguire quello che è il “destino” della famiglia Banner. Dal trailer si può notare come la serie tv si svilupperà non solo su nemici, momenti di rivincita e di inclusione ma anche da una buona dose di ironia (come tutte le precedenti serie tv sviluppate dalla Marvel). Una chiave ironica, quindi, che renderà She-Hulk più “leggero” e decisamente adatto alle famiglie. Chissà cosa accadrà e cosa dovremmo aspettarci dalle puntate. Dobbiamo attendere ancora un altro po’ per scoprirlo.

Le nuove immagini

Il trailer di She-Hulk ha registrato numeri da record: è, infatti,  il secondo trailer più visto dei Marvel Studios. Ma non tutte le ciambelle escono con il buco. Ebbene si, il pubblico si è lamentato della qualità delle immagini in CGI. A quanto pare, le critiche degli utenti erano riferite soprattutto ai lineamenti della protagonista.

I Marvel Studios, dal canto suo, hanno già modificato alcune immagini per far felici i propri fan. I cambiamenti sono davvero sottili ma la differenza c’è, e come!

She-Hulk
She-Hulk

Tu hai guardato il nuovo trailer della serie tv Marvel? Cosa ne pensi?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più