She-Hulk
Film, Serie TV, AnimeNovità

She-Hulk: il nuovo trailer simile alla serie tv Law&Order?

E’ stato condiviso un nuovo trailer ufficiale della nuova serie in arrivo su Disney+, She-Hulk. Il nuovo video ricorda la famosa serie Law&Order. E no, non è un semplice riferimento casuale ma una realtà voluta dalla Marvel . Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito all’interno di questo articolo dedicato.

She-Hulk
She-Hulk

Leggi anche:

Nuovo trailer She-Hulk

Pare proprio che i Marvel Studios vogliano iniziare un nuovo percorso, quello del mistero e dei casi da risolver. Il nuovo trailer di She-Hulk in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+, fa chiaramente riferimento alla famosa serie Law&Order: Special Victims Unit. La stessa intro del trailer richiama quella della vecchia serie che più o meno recitava così:

“Nel sistema di giustizia penale, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente atroci. A New York City, gli investigatori dedicati che indagano su questi crimini feroci sono membri di una squadra d’élite nota come Unità Vittime Speciali. Queste sono le loro storie”.

L’ intro, ma in una versione molto più “Marvel” la ritroviamo quindi all’interno del trailer ufficiale di She-Hulk:

“Nell’universo cinematografico Marvel, le persone sono protette da due gruppi separati ma ugualmente importanti. Gli eroi che li salvano e gli avvocati che ripuliscono i loro danni collaterali. Ma solo una può essere entrambi. Questa è la sua storia”.

Ricordiamo che la serie tv She-Hulk di Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ a partire dal 18 agosto ( la data, infatti,  è stata posticipata e resa ufficiale qualche giorno fa”.

Qui di seguito la sinossi:

“Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce”.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più