Film, Serie TV, Anime Novità

Serie tv e film in streaming da guardare questo weekend

serie tv streaming

Un nuovo  weekend è arrivato e noi non potevamo consigliarti alcune serie tv o film streaming che potrai guardare comodamente a casa. In realtà, durante queste settimane, ti abbiamo consigliato così tanti contenuti streaming che ci risulta difficile consigliartene di migliori. Ma noi ci proviamo lo stesso. Quindi, mettiti comodo e continua a leggere questo articolo totalmente dedicato a cosa guardare in streaming.

serie tv e film streaming
serie tv e film streaming

Leggi anche:

Serie tv e film streaming da guardare

Oggi vogliamo dedicare un articolo ai contenuti streaming che valgono la pena di essere guardati sulle piattaforme streaming. Precedentemente, ti abbiamo consigliato serie tv romantiche, d’azione ( così come i film). In questo articolo vogliamo pensare a qualcosa di nuovo e di “nicchia”. La prima serie tv da guardare in streaming che ti consigliamo è la nuovissima “Scissione” ( o “Severance”).

La serie è stata creata da Dan Erikson e diretta da Ben Stiller e Aoife McArdle. La trama si concentra sulla Lumon Industries, un’azienda che utilizza una procedura medica di “scissione” per separare i ricordi non lavorativi di alcuni dei suoi dipendenti dai loro ricordi di lavoro. Mark, anch’egli sottoposto a questa procedura, guiderà un team di impiegati fino a che un misterioso collega ricomparirà ed inizierà un viaggio alla scoperta della verità riguardo al loro lavoro.

Disponibile su Apple TV.

Welcome to Eden

Altra serie tv streaming è Welcome to Eden, una serie televisiva spagnola pubblicata sulla piattaforma di streaming Netflix il 6 maggio 2022. La serie narra la storia di Zoa e altre quattro persone, con una grande attività sui social network, ricevono un invito a partecipare a una festa su un’isola segreta organizzata da una marca di drink. Coloro che accettano l’invito iniziano un’avventura emozionante, rendendosi conto che cambierà la loro vita. Anche se, a poco a poco, scopriranno anche che il paradiso non è quello che sembra.

Disponibile su Netflix.

Uno di noi sta mentendo

Questo titolo si basa su un mistero che circonda la Bayview High. Infatti, segue le vicende di alcuni adolescenti che si ritrovano coinvolti nella morte di un loro compagno, Simon, che muore avvelenato dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua durante una punizione scolastica in cui tutti i ragazzi erano presenti.

La serie tv è composta da una sola stagione ( almeno per il momento) ed è disponibile su Netflix.

Un figlio di nome Erasmus

Per concludere questo articolo, ti consigliamo il film “Un figlio di nome Erasmus”. Venti anni dopo il loro Erasmus a Lisbona, quattro amici tornano in Portogallo per il funerale di Amalia, la ragazza di cui tutti quanti erano innamorati. Arrivati a destinazione, gli uomini scoprono che Amalia ha un figlio, e uno di loro è il padre.

Il film è disponibile su Apple TV e TIM Vision.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più