Novità

Sennheiser Conversation Clear Plus: conversazioni di livello ULTRA

Sennheiser Conversation Clear Plus

Molte persone hanno difficoltà a comprendere chiaramente le conversazioni in ambienti rumorosi come, ad esempio, in un ristorante chiassoso o in una strada affollata. Le nuove cuffie Conversation Clear Plus di Sennheiser sono dotate di un’avanzata tecnologia di miglioramento del parlato che consente alla
conversazione di essere al centro dell’attenzione in ogni interazione. Grazie alle loro funzioni intelligenti e intuitive, questi eleganti auricolari stabiliscono un nuovo standard per l’amplificazione del parlato.

Leggi anche:

Sennheiser Conversation Clear Plus

Sennheiser Conversation Clear Plus

Grazie alla sofisticata tecnologia del chip Sonova, le conversazioni e le chiamate sono migliorate grazie alla funzione Sennheiser Automatic Scene Detection che analizza il livello di rumore dell’ambiente in cui l’utente si trova e adatta il livello di miglioramento del parlato all’ambiente circostante.

Integrato in questi auricolari compatti e moderni, l’Automatic Scene Detection garantisce la massima chiarezza del parlato in ambienti difficili. Insieme alla cancellazione attiva del rumore, Conversation Clear Plus funziona in modo dinamico per bloccare i rumori esterni e migliorare la chiarezza delle conversazioni a qualsiasi livello di rumore di fondo.
Conversation Clear Plus consente di scegliere la quota di rumore di fondo che si desidera ascoltare. La cancellazione attiva del rumore blocca le distrazioni, mentre la modalità Ambient Awareness consente una connessione con l’ambiente esterno quando lo si desidera.

Grazie alla guida passo-passo disponibile nell’app companion, iniziare a usare Conversation Clear Plus è facile anche per personalizzare le preferenze di ascolto. Le impostazioni predefinite per tre diversi scenari d’ascolto rendono facile la personalizzazione dell’esperienza audio. Lo scenario di ascolto “Relax” consente agli appassionati di personalizzare la quantità di rumore di fondo che desiderano bloccare, mentre gli scenari “Comunicazione” e “Streaming” regolano automaticamente le impostazioni per ottenere le migliori prestazioni e la massima chiarezza rispettivamente durante le conversazioni e durante lo streaming di contenuti.

La connessione è un gioco da ragazzi grazie alla tecnologia true wireless che rende l’accoppiamento con qualsiasi dispositivo Bluetooth rapido e senza problemi. Grazie al loro design ergonomico, gli auricolari Conversation Clear Plus offrono un eccellente comfort, con una durata della batteria di nove ore, per essere sempre carichi e pronti all’uso. La custodia di ricarica rende facile la ricarica anche in viaggio, offrendo altre 27 ore di utilizzo.

Prezzo e disponibilità

Sennheiser Conversation Clear Plus sarà disponibile per il pre-ordine il 5 gennaio 2023 e in vendita dal 20 gennaio con un prezzo consigliato di € 849.

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più