Il logo di Huawei
AndroidNovità

SATISPAY DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD SU HUAWEI APP GALLERY

L’app Italiana che ha rivoluzionato i pagamenti da mobile è disponibile per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services.

 Milano, 03 giugno 2020 –  Huawei AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, continua a crescere: da oggi Satispay, la rivoluzionaria applicazione per i pagamenti digitali e la gestione quotidiana delle finanze a 360°, è disponibile per il download.

Huawei continua a lavorare senza sosta per rendere disponibili su HUAWEI AppGallery le app più cercate, amate ma soprattutto utili per la vita mobile first alla quale siamo abituati. Ad oggi, oltre 60.000 app sono già integrate con HMS Core ed è un numero di costante evoluzione. Tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery possono contare sul pieno supporto dei team Huawei dedicati e su un pubblico entusiasta di oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. Tutte le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

satispay

Satispay, con i suoi 1,1 milione di utenti, rivoluziona i pagamenti da mobile, rendendo veloce e semplice il passaggio di denaro tra amici, il pagamento in esercizi commerciali fisici e online e, in generale, la gestione del denaro e le tante incombenze quotidiane che richiedono un trasferimento di denaro. Da oggi tutti gli utenti di device dotati dei Huawei Mobile Services come la serie HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 o gli ultimi HUAWEI Y5P o HUAWEI Y6P potranno godere dei vantaggi di questo metodo di pagamento sicuro ed utilizzarlo per tutti i loro acquisti nei negozi, ristoranti, supermercati, bar e siti online che accettano Satispay. Un servizio utile e intuitivo che andrà a completare l’esperienza mobile possibile con tutti i device HMS.

Scaricando Satispay, tutti i possessori di un device HMS potranno gestire direttamente e comodamente dal proprio smartphone il loro denaro: una volta stabilito il budget settimanale, questo potrà essere speso in oltre 110 mila esercizi commerciali (fisici e online), inviato ad amici, utilizzato per ricaricare il credito telefonico, donare, pagare bollettini (anche tramite PagoPA), bollo auto e moto. Ma non solo, per loro sarà anche possibile gestire il proprio denaro o quello ricevuto, anche via Cashback, per alimentare il proprio Salvadanaio, all’interno della sezione “Risparmi”.

Un portafoglio digitale, utilizzabile ogni giorno, con pochi e semplici tap.

Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri partner e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti. Per farlo, selezioniamo accuratamente i partner e proponiamo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi, siamo orgogliosi di dare il nostro benvenuto a Satispay, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile. Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. Grazie a questa visione condivisa, lavoreremo insieme affinché le nostre soluzioni possano portare sempre più benefici a tutti i consumatori.” Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Siamo molto contenti di essere approdati su AppGallery – ha commentato Dario Brignone, co-founder e CTO di Satispaye di esserci arrivati con una collaborazione tra i due team davvero molto proficua. La nostra missione è da sempre quella di fornire a tutti, in modo democratico, uno strumento per semplificare qualsiasi forma di pagamento quotidiano. L’ingresso nello store di Huawei, che ha saputo conquistare rapidamente una così importante quota di mercato, è certamente un’ulteriore opportunità per Satispay per accelerare il raggiungimento del nostro obiettivo, ancora più importante ora che stiamo avviando anche il processo di crescita in Europa.”

HUAWEI AppGallery continua ad offrire a tutti gli utenti i servizi di cui hanno bisogno e che cercano, facilmente scaricabili in un click e l’arrivo di Satispay rappresenta un importante passo in avanti nell’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro.

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più