regali Oppo San Valentino
Novità

San Valentino con Oppo: la guida di Oppo ai regali perfetti per lei e per lui

San Valentino si sta avvicinando e anche Oppo ha deciso di suggerire alcuni suoi prodotti dedicati per lei e per lui. Tra i prodotti da regalare al tuo fidanzato e marito (o fidanzata e moglie) ce ne sono alcuni che non potrai non comprare. Pronti per un San Valentino all’insegna di Oppo?

regali San Valentino
regali San Valentino

Regali Oppo per Lei

Partiamo con i regali pensati per la tua Lei. Come primo prodotto, Oppo consiglia il suo Oppo Reno 6 Pro che è la punta di diamante dell’ultima famiglia di device OPPO. Con questo device sarà possibile immortalare ogni
momento, trasformarlo in un flusso multimediale di ricordi. Contenuti professionali – e sempre a prova di Story – con OPPO Reno6 Pro, lo smartphone perfetto per chi ama far tesoro di ogni emozione : un dono romantico per sorprendere la tua lei.

Oppo Reno 6 Pro
Oppo Reno 6 Pro

Puoi trovarlo nei colori Artic Blue e Lunar Grey al prezzo di 799,90 euro.

Oppo Reno 6

Altro smartphone da regalare alla tua Lei consigliato da Oppo è l’Oppo Reno 6 che fa parte della nuovissima Reno6 Series. Ha un design unico, con un effetto Glow che ricorda il fenomeno di cristallizzazione della neve; con questo device sarà impossibile passare inosservati. Con OPPO Reno6, inoltre, l’intrattenimento è sempre a portata di mano grazie a un software di ultima generazione: impossibile non farla sorridere.

Oppo Reno 6
Oppo Reno 6

Disponibile nei colori Artic Blue e Stellar Black al prezzo di 499,90 euro.

Oppo Enco Buds

La tua Lei ha bisogno di auricolari nuovi? Oppo ti consiglia gli Oppo Enco Buds. Innamorarsi di chi ascolta la stessa musica è semplice. Trovare il perfetto dispositivo per ascoltarla, da oggi, lo è ancora di più:
OPPO Enco Buds sono gli auricolari perfetti per chi vuole coniugare il comfort di un device wireless con l’eleganza tipica dei device OPPO. Perfetti se la tua lei non può fare a meno della musica, senza tralasciare il design.

Oppo Enco Buds
Oppo Enco Buds

Li troverai nel colore White al prezzo di 59,90 euro.

Oppo Band Style

Ultimo prodotto per San Valentino dedicato alla tua “Valentina” è l’Oppo Band Style, un device glamour e alla moda, perfetto per tutti coloro che vogliono mantenere uno stile di vita attivo e sano, senza rinunciare all’eleganza. Grazie alle numerose funzionalità smart, OPPO Band offre un monitoraggio completo della propria salute; inoltre, le 12 modalità di allenamento consentono di mantenersi in forma in modo facile e divertente: un device che non potrà che farla felice!

Oppo Band Style
Oppo Band Style

Disponibile in Black e Vanilla al prezzo di 69,90 euro.

Regali per Lui

Passiamo ora ai regali per Lui. Quanto può essere difficile trovare il giusto regalo per il tuo Valentino? Oppo ti consiglia il suo Oppo Find X3 Pro, lo smartphone che ridefinisce gli standard tecnologici, offrendo funzionalità uniche e innovative, soprattutto per ciò che riguarda il comparto fotografico e l’acquisizione video. È un device capace di regalare esperienze d’uso estremamente premium, con un design accattivante e alla moda. Perfetto se il tuo lui ama la tecnologia all’avanguardia.

Disponibile nei colori Gloss Black & Blue al prezzo di 1149,99 euro.

Oppo Band Sport & AC Milan Limited Edition

Se il tuo Lui è un tifoso affezionato del Milan, allora questo regalo farà al caso suo. OPPO Band, nella doppia versione Sport, più minimal e sportivo, e AC Milan Limited Edition, perfetto per veri tifosi rossoneri, è il device da regalare a chiunque voglia mantenere uno stile di vita attivo e sano, magari con la propria squadra del cuore. OPPO Band offre numerose funzionalità per tenere sotto controllo la propria salute, oltre a varie modalità di allenamento per rimanere in forma con brio. Perfetto se il tuo lui ama prendersi cura di sè.

Oppo Band Sport
Oppo Band Sport

Puoi trovare: OPPO Band Sport – Black a 49,90 euro

OPPO Band AC Milan Limited Edition – Black O a 39,99 euro

Oppo Enco Free 2

OPPO Enco Free2 sono i nuovi auricolari in grado di ottimizzare in modo intelligente la curva di soppressione del rumore, offrendo la migliore esperienza d’ascolto personalizzata. Inoltre, permettono di scattare foto o video a distanza, dopo aver lanciato l’app fotocamera dal cellulare, garantendo un’esperienza d’uso user-friendly ed always connected. Con OPPO Enco Free2 la sorpresa è assicurata!

Oppo Enco Free 2
Oppo Enco Free 2

Troverai il dispositivo nei colori White&Black al prezzo di 129,90 euro

Regalo di coppia

Concludiamo questo articolo con un regalo adatto sia per Lui che per Lei. Hai mai pensato ad un regalo di coppia? OPPO Watch è la sorpresa perfetta da donare al proprio partner: un device che riesce a rendere felici proprio tutti. Garantisce un utilizzo fluido, consentendo di passare con semplicità da un’attività all’altra, oltre a dare la possibilità di sfruttare al massimo i momenti liberi grazie ai video di allenamento “5 minuti”. Perfetto per chi ha bisogno di un alleato contro le giornate più impegnative.

Troverai questo prodotto nella colorazione Black al prezzo di 299,90 euro

Fonte: Oppo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più