Android Curiosità Leaks Novità

Samsung: un nuovo render ci mostra Note 10+ ed il Galaxy Watch Active 2

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Come già detto, il 7 Agosto avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova serie Note di Samsung. La casa coreana presenterà presto al pubblico i suoi nuovi device, ovvero Galaxy Note 10 e Note 10 Pro! Sebbene sia stato ormai svelato il design (seguito da alcuni appunti tecnici), ora spunta un nuovo render. Le notizie trapelate riportano anche al nuovissimo Galaxy Watch Active 2, ragion per cui pensiamo verrà presentato anche quest’ultimo.

Leggi anche: Galaxy Note 10: ecco i probabili prezzi in Europa!

Leggi anche: Galaxy Note 10: dal 23 Agosto in Corea! Ma solo nella variante 5G

GALAXY NOTE 10+ : SPUNTA UN NUOVO RENDER

I render che raffigurano gli oggetti in questione sembrano essere davvero molto belli ed eleganti, saranno veramente così? Lo smartphone raffigurato in foto dovrebbe essere il Note 10 Pro o + , con un display molto ampio ed il foro centrale. Non manca ovviamente la S pen, oggetto caratteristico per questa gamma di smarphone. I colori di questa nuova penna saranno blu e viola. 

Leggi anche: Amazon Prime Day: Ci siamo! Ecco alcune offerte in anteprima

Galaxy Note 10 + render

Le altre caratteristiche trapelate riguardano la batteria del Note 10+, quest’ultima dovrebbe avere 20 Watt per la ricarica wireless e 45 Watt per quella via cavo.

Galaxy Watch Active 2 – RENDER

Passando al Galaxy Watch Active 2 si mostra in una foto nella colorazione oro rosa con una cornice molto importante. Tuttavia il design di quest’ultimo sembra essere davvero elegante.

galaxy watch active 2 render

Come già detto i prezzi dei device saranno rispettivamente di 999€ per il modello base ( Note 10) e 1050€ per la variante Pro. E’ notizia del giorno che in Corea verranno resi disponibili solamente le versioni in 5G dei dispositivi, mentre negli altri paesi vi saranno entrambi le scelte.

Leggi anche: Galaxy Fold avvistato in India: partiti i primi test pubblici

Non ci resta che attendere il 7 di Agosto per saperne di più.

fonte: 9to5google

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Galaxy Note 10 e Note 10 + : spuntano le schede tecniche - Evosmart.it 22 Luglio 2019 at 16:51

[…] Leggi anche: Samsung: un nuovo render ci mostra Note 10+ ed il Galaxy Watch Active 2 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più