AndroidNovità

Samsung sta pensando al rilancio della serie Galaxy Note

Samsung quest’anno sembra essersi focalizzato sulla sua serie di punta, la Galaxy S e e la serie Note. Sebbene ci sia stato il lancio del Galaxy S21 Ultra con la S Pen e che questo prodotto non sia andato bene sul mercato, molte voci pensavano che la serie Galaxy Note fosse arrivata alla fine. Ma non è così. L’ultimo rapporto, infatti, rivela Galaxy Note tornerà il prossimo anno.

Samsung sta pensando al rilancio della serie Galaxy Note | Evosmart.it

Leggi anche: Samsung Galaxy Z Fold 3: è iniziata la produzione di massa

Samsung e la serie Galaxy Note

Secondo diverse fonti, Samsung sta pensando di rilanciare la serie Galaxy Note il prossimo anno. Il rapporto afferma che la risposta del mercato al Galaxy S21 Ultra con S Pen non è stato così eccezionale. Inoltre, è stato anche condiviso un annuncio di reclutamento Samsung per supportare l’esistenza del Galaxy Note 21.

Potrebbe interessarti anche: Huawei annuncia Huawei Freebuds 4: i nuovi auricolari bluetooth open fit con cancellazione attiva del rumore

Secondo le diverse fonti, Samsung non ha un nuovo modello di punta Galaxy Note nel 2021 ma l’azienda non ha annullato completamente la serie. La nuova generazione di Galaxy Note arriverà nel 2022.

Il futuro della serie Galaxy Note della società rimane ancora incerto. Si parla anche di una serie di telefoni pieghevoli della società che potrebbero prendere il posto della serie Note. Ma non è ancora nulla sicuro. Sappiamo che, secondo le ultime notizie, il Galaxy Z Fold 3 supporterà anche la S Pen.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più