Samsung Galaxy S21 FE 5G
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung sta pensando ad un nuovo display “quad-curved”?

Che il mondo del tech si stia rivoluzionando questo era certo ma che Samsung stesse pensando ad un nuovo display “quad-curved” non era di certo programmato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 display quad-curved leaks
display quad-curved leaks

Leggi anche:

Samsung e il nuovo display

Samsung starebbe lavorando ad un nuovo tipo di display, un display “quad-curved”. Si tratta sostanzialmente di un display con quattro bordi curvi. Quindi: immagina il classico display con i due bordi laterali curvi e immaginalo con altri due ancora (sopra e sotto).

Utilizzando questo nuovo display “a quattro curve”, lo smartphone potrebbe avere maggiore fluidità e nel complesso presentarsi più elegante e compatto. La notizia arriva direttamente da un leaker che avrebbe condiviso questa novità online.

In più, sembrerebbe che Samsung avesse già iniziato a dimostrare questa nuova tecnologia per display quad-curved. Vogliamo ricordarti, inoltre, che questa nuova tecnologia è stata pensata anche da Xiaomi (la foto sopra ne è l’esempio). Al momento, ovviamente, sono semplicemente dei rumors trapelati online. Dobbiamo aspettare news più ufficiali e sicure. Noi ti aggiorneremo appena scopriremo qualcosa in più.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più