AndroidNovità

Samsung sospende i preordini di Galaxy Tab S8: ecco perchè

Non è passata nemmeno una settimana da quando sono stati lanciati i nuovi prodotti di Samsung. A quanto pare, l’azienda ha deciso di interrompere i preordini del Galaxy Tab S8.

Samsung Galaxy Tab S8
Samsung Galaxy Tab S8

Leggi anche:

Samsung sospende i preordini di Galaxy Tab S8

A causa dell’alta domanda di Galaxy Tab S8 ed S8 Ultra , Samsung ha deciso di sospendere momentaneamente la produzione di questo prodotto negli Stati Uniti. Samsung ha commentato così questa decisione: “Siamo entusiasti della risposta dei consumatori alla nostra nuova gamma Galaxy Tab S8. A causa dell’enorme richiesta nelle ultime 48 ore, sospenderemo i preordini su Samsung.com per Galaxy Tab S8 Ultra e Galaxy Tab S8. Stiamo lavorando rapidamente per soddisfare l’entusiasmo e la domanda dei consumatori. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti”.

Non sappiamo se questa decisione verrà presa solo negli Stati Uniti oppure anche in altri Paesi. Noi restiamo sintonizzati sulla notizia.

Via: Everyeye

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più