Galaxy s23
Novità

Samsung Galaxy S23 Series ha un sistema di raffreddamento migliorato

Il Galaxy S22 e l’S22 Ultra di Samsung sono stati dispositivi molto apprezzati tra gli appassionati di tecnologia, e per una buona ragione. L’azienda è sempre stata nota per aver spinto i confini dell’innovazione e della tecnologia nei propri smartphone e la serie S22 non ha fatto eccezione. Tuttavia, i modelli Galaxy S23 di quest’anno apportano alcuni miglioramenti significativi, soprattutto in termini di raffreddamento.

Leggi anche:

La differenza nei sistemi di raffreddamento tra le due serie è ben visibile nelle immagini postate da IceUniverse.

Il Galaxy S22 Ultra è stato il primo smartphone Samsung a portare una nuova camera di vapore più grande per raffreddare il suo chipset. Quest’anno, l’azienda ha fatto un ulteriore passo avanti rendendo le camere di vapore ancora più grandi. I modelli Galaxy S23+ e S23 Ultra ora vantano camere di vapore molto più grandi rispetto alla serie S22. Questo miglioramento del raffreddamento si tradurrà sicuramente in prestazioni di picco più lunghe e migliori prestazioni complessive del dispositivo.

Inoltre, il Samsung Galaxy S23 viene fornito con un chipset aggiornato, lo Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, che è più efficiente del suo predecessore. Il dispositivo dispone anche di RAM più veloce con LPDDR5X che funziona a 8,5 Gbps, rispetto ai 6,4 Gbps della variante originale non X. Anche lo storage UFS 4.0 più veloce dovrebbe contribuire a prestazioni migliori, anche se vale la pena notare che il modello di storage da 128 GB utilizza i chip di storage UFS 3.1 meno recenti. Tuttavia, coloro che optano per il modello da 256 GB riceveranno gli ultimi chip di archiviazione UFS 4.0 come aggiornamento gratuito durante il periodo di preordine.

Via: GsmArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più