Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici
Android Leaks Novità

Samsung S10+: una versione Exynos compare su Antutu

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo i rumors della giornata di ieri sulla produzione degli schermi Infinity-O da parte di Samsung, oggi compaiano altri leaks, questa volta inerenti a S10+, uno dei probabili top di gamma della casa Coreana.

Le indiscrezioni ci stanno portando piano piano a scoprire sempre più info sul Galaxy S10, Galaxy S10+ e ad una eventuale versione Lite del dispositivo.

Secondo il famoso Leaker @IceUniverse, conosciuto nel mondo tech per essere stato protagonista più volte di alcuni rumors, dovrebbe essere apparso su Antutu il Benchmark di un dispositivo siglato SM-G975F. Molto probabile che si tratti della versione S10+.

Il risultato del test non è impressionante se paragonato ai vari iPhone XS o addirittura ad iPad Pro. Sicuramente però un risultato migliore di Huawei Mate 20 Pro che fino ad ora è stato il capolista degli smartphone Android.

Dall’immagine riportata sopra, potete notare come il processore in questione sia l‘Exynos 9820 con la versione 9.0 di Android. Il telefono in questione monterebbe una memoria interna da 128GB e una memoria RAM da 6GB. La GPU è una Mali-G76. Il display dovrebbe essere un 2280×1080 pixel Full-HD+, un leggero passo indietro rispetto al classico QHD+ degli smartphone della casa coreana.

Tutte le specifiche ci confermano che probabilmente si tratta del nuovo S10+, anche se come sappiamo si tratta solo di un Benchmark, una fonte spesso non troppo affidabile.

s 10+ con exynos 9820, tanta potenza e prestazioni

Il test che troviamo su Antutu ci riporta alla versione Exynos, possiamo però ipotizzare che la versione Snapdragon di questo dispositivo possa essere ancora più potente.
L’ S10+ avrà sicuramente una versione col chipset di Qualcomm 855/8150 che abbiamo già visto su Antutu segnare uno score più alto rispetto al processore proprietario di Samsung. La casa coreana dovrà sicuramente darsi da fare per poter dare le stesse prestazioni dei dispositivi venduti negli Stati Uniti che montano lo Snapdragon.

Come sempre vi ricordiamo che si tratta di indiscrezioni e che spesso i risultati dei benchmark possono essere falsificati e non veritieri.

Cosa ne pensate del nuovo S10+? Preferite la versione Exynos o la Snapdragon?

Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!

Fonte: Phonearena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Samsung Galaxy S10+ viene certificato in Russia - Evosmart.it 28 Novembre 2018 at 10:31

[…] Leggi anche: Samsung S10+: una versione Exynos compare su Antutu […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più