Novità

Samsung: raddoppiano i Galaxy Fold destinati alle aziende

GALAXY FOLD 4

Samsung regna incontrastata nel regno dei pieghevoli, e non solo tra gli utenti. L’azienda ha appena annunciato che il numero di smartphone Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip venduti per uso aziendale è più che raddoppiato di anno in anno. Da gennaio a ottobre 2022 l’aumento è stato del 105% rispetto allo stesso periodo del 2021.

Con le spedizioni di smartphone pieghevoli che stanno per raggiungere i 16 milioni di unità in tutto il mondo (con un aumento del 73% su base annua), sembra proprio che gli smartphone pieghevoli stiano davvero prendendo piede. Le stime, infatti, parlando di 26 milioni di unità spedite nel 2023.

Leggi anche:

Samsung e i vantaggi dei pieghevoli per gli utenti business

Il “nuovo” form-factor, la facilità del multitasking su uno schermo più grande (che mantiene l’estrema portabilità) e le sempre crescenti ottimizzazioni stanno ormai facendo innamorare gli utenti business.

E in un periodo nel quale le aziende includono sempre di più lo smart-working nelle loro politiche, queste possibilità sono sempre più centrali all’interno delle loro strategie. Punto focale di tutto questo, ovviamente, è soprattutto il Samsung Galaxy Z Fold4, una centrale elettrica multitasking ideale per l’uso aziendale.

Che sia per firme digitali, app di servizi finanziari o flussi di lavoro complessi che richiedono più finestre aperte, Galaxy Z Fold4 rappresenta l’opzione migliore al momento, senza dubbio.

L’integrazione di Samsung DeX e S Pen consente agli utenti di interagire con i dati, trascinare e rilasciare file tra le app, tradurre la scrittura a mano in testo e persino acquisire firme digitali in un ambiente completamente desktop sul proprio dispositivo pieghevole. La filosofia dell’apertura di Samsung ha inoltre consentito l’incorporazione di altre popolari applicazioni per videoconferenze, contatti con i clienti, e-mail e pianificazioni all’interno di un’interfaccia multi-app.

Insomma, l’impegno dell’azienda è costante per collaborare con partner leader del settore e creare nuove esperienze mobili. E, al momento, globalmente un vero e proprio competitor ancora non c’è.

Fonte: Samsung

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più