Samsung Galaxy S21 FE 5G
AndroidNovità

Samsung presenta il suo evento Unpacked di febbraio ma senza una data (Aggiornamento 26/01)

In queste ore Samsung ha condiviso ufficialmente il suo evento annuale Unpacked. L’evento è programmato per il mese di febbraio ma l’azienda non ha voluto ancora far conoscere la data.

Samsung Galaxy S21 FE 5G
Samsung Galaxy S21 FE 5G

Leggi anche:

Samsung ufficializza Unpacked

In queste ore, tramite i canali social di Samsung, è stato condiviso un trailer che annuncerebbe l’evento Unpacked che si terrà nel mese di febbraio. Al momento, però, l’azienda non ha comunicato una data dell’evento ufficiale.

Ricordiamo che, secondo quanto detto ultimamente, Samsung potrebbe presentare la nuova serie di Samsung Galaxy con i suoi nuovi modelli. In un post la stessa azienda affermò che “Durante l’Unpacked di Febbraio 2022 vi presenteremo il dispositivo della Serie S più importante che abbiamo mai creato.

La prossima generazione di Galaxy S è qui,-continua– e racchiude le più grandi esperienze della linea Samsung Galaxy in un unico dispositivo. Sappiamo che molti di voi sono rimasti sorpresi quando Samsung non ha lanciato un nuovo Galaxy note l’anno scorso.

Avete amato la creatività e l’efficienza senza precedenti della Serie Galaxy Note, che vi ha permesso di passare dal nirvana del gaming alla produttività. Avete mostrato tutto il vostro entusiasmo per la S Pen, che secondo molti dovrebbe rivaleggiare con l’inchiostro su carta. Non ci siamo dimenticati di queste esperienze che tanto amate”.

Notizia di poco fa è l’annuncio da parte di Samsung della data del suo evento che si terrà il giorno 9 febbraio. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per scoprire le novità che ci riserba l’azienda.

samsung evento
samsung evento

Vi lasciamo al trailer dell’evento Samsung:

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più