Samsung Knox
Novità

Samsung Partner del Technology Forum 2023 di The European House – Ambrosetti

Samsung Electronics è partner della 12ª edizione del Technology Forum 2023 organizzato da The European House – Ambrosetti, che si terrà il 25 e 26 maggio 2023 a Stresa.

Nel contesto di uno dei più autorevoli eventi europei dedicati all’innovazione e alla ricerca, Samsung discuterà insieme agli altri protagonisti del Forum, imprenditori, opinion leader ed esponenti del mondo accademico ed istituzionale, gli ultimi trend, gli sviluppi dell’innovazione e il loro impatto sul mondo del business e sulla società.

Leggi anche:

Le incertezze attuali e future portano le aziende e la PA ad attuare un cambiamento multidimensionale, che unisce due sfide trasformative fortemente connesse: la transizione digitale e la transizione sostenibile. Un processo che promuove una crescita duratura, green ed inclusiva e che rappresenta una grande opportunità economica e sociale. Un mutamento che implica ridisegnare i processi aziendali, introdurre nuovi sistemi di automazione, sviluppare nuovi prodotti e servizi digitalizzati, ma che soprattutto porta a un cambio di paradigma nella gestione del business a tutti i livelli e che richiede un’attenzione maggiore al tema della cybersicurezza.

La profonda conoscenza da parte di Samsung dei processi innovativi, organizzativi e tecnologici nel settore pubblico e privato, consente all’azienda di essere al fianco delle imprese in questo momento di cambiamento. Le diverse soluzioni sviluppate dall’azienda permettono, infatti, di avviare un percorso di digitalizzazione che sia anche sostenibile per rendere più efficienti e sicuri i processi, riducendone l’impatto ambientale in termini di consumi energetici e di smaltimento dei prodotti e incrementare i livelli di protezione dalle minacce cyber.

“La progressiva digitalizzazione dei servizi fondamentali per le società e l’economia rende anche la cybersicurezza un’esigenza strategica in ogni ambito”, ha affermato Nicolò Bellorini, Vice President  Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia. “Il nostro approccio versatile, ottimizzato e sicuro ci ha permesso di realizzare prodotti all’altezza degli standard più elevati come Samsung Knox per l’ecosistema Galaxy. Soltanto la resilienza e la sicurezza delle reti e dei sistemi su cui i servizi digitali si basano possono garantire la sicurezza per le comunità e lo sviluppo economico dei Paesi”.

Samsung Knox è una soluzione integrata in ogni dispositivo mobile Samsung Galaxy che garantisce una protezione end-to-end a tutti i livelli dell’esperienza mobile, possibile grazie ad un approccio olistico e multilivello alla protezione: collaborazione aperta, sicurezza integrata di hardware e software e protezione in tempo reale.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più