Novità

Samsung lancia finalmente il suo Galaxy Book Go

Samsung ha finalmente lanciato sul mercato il nuovo Galaxy Book Go da 14 pollici. 

Samsung lancia finalmente il suo Galaxy Book Go|Evosmart.it

Leggi anche: Xiaomi arriva con la promozione “No IVA Week”

Samsung Galaxy Book Go

Il nuovo Galaxy Book Go viene fornito con la piattaforma Qualcomm Snapdragon 7c Gen2. Oltre alla connettività WiFi a 5GHz, questo dispositivo ha anche una versione LTE 4G. Il nuovo Galaxy Book Go è economico e robusto, adatto per l’ufficio mobile e per scopi didattici.

Potrebbe interessarti anche: Samsung sta pensando al rilancio della serie Galaxy Note

La versione 4G/5G del Galaxy Book potrebbe essere presto lanciato in futuro sul mercato.

Specifiche

Il nuovo Galaxy Book Go ha uno schermo LCD FHD da 14 pollici che può essere espanso di 180 °. E’ dotato di una memoria LPDDR4X da 4 GB/8 GB, una memoria flash eUFS da 64 GB/128 GB e una batteria integrata da 42,3 Wh. Possiede anche altoparlanti di alta qualità.

Samsung lancia finalmente il suo Galaxy Book Go|Evosmart.it

Samsung ha affermato che questo notebook ha una connettività senza soluzione di continuità e può essere facilmente collegato al Galaxy Tab S7 per l’uso a doppio schermo. Attraverso il software Quick Share, i computer possono condividere foto, documenti e trasferire file tra dispositivi Galaxy.

Fiore all’occhiello è il supporto della modalità casa intelligente.

Data di lancio e prezzo

Le versioni LTE e Wifi dei Samsung Galaxy Book Go saranno in vendita a giugno di quest’anno. Il prezzo di partenza è di 349 dollari. La versione Galaxy Book Go 5G arriverà entro la fine dell’anno.

Tutti i prodotti sono disponibili in un unico colore. Infine, Samsung fornisce il servizio di garanzia Samsung Care+ in alcuni mercati per prevenire schermi rotti e rischi di caduta.

Fonte: Gizchina.com

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più