Samsung laptop pieghevole
Leaks e CuriositàNovità

Samsung ha realizzato un computer portatile che si piega in quattro?

Samsung starebbe pensando ad un computer portatile capace di piegarsi in quattro. La notizia arriverebbe direttamente da un brevetto presentato in questi mesi dall’azienda. Leggi l’articolo per scoprire più dettagli a riguardo.

brevetto Samsung
brevetto Samsung

Leggi anche:

Samsung e il laptop che si piega in quattro

A gennaio di quest’anno è stata scoperta una domanda di brevetto da parte di Smasung che descriveva un laptop ibrido con la capacità di potersi dividere in quattro. La domanda di brevetto descrive il design di un laptop con un’unità tastiera rimovibile.

La parte del dispositivo Samsung dotata di display può essere utilizzata come un tablet vero e proprio ed  è possibile inserire informazioni con una penna e un’interfaccia touch. Il display così particolare pensato da Samsung consente di piegare questa parte del dispositivo altre due volte. Ovviamente anche la tastiera si piegherebbe.

Teniamo a precisare che il brevetto non comporta l’arrivo del nuovo dispositivo Samsung sul mercato e che potrebbe esserci la possibilità che non venga mai alla luce (o, perlomeno, non per il momento).

Secondo i dati online, sembra che l’azienda stia facendo un ottimo lavoro con i suoi nuovi modelli di smartphone. Chissà se arriverà davvero questo laptop pieghevole. Come sempre, ti aggiorneremo appena ci saranno novità ufficiali.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più