Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 ricevono One UI 5.0 beta
Novità

Samsung Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 spuntano su Geekbench

I prossimi Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 si sono fatti vedere su Geekbench confermando la loro dotazione. I device hanno sfoggiato lo stesso chipset che alimenta gli attuali top di gamma Samsung ottenendo punteggi degni di nota. Diamo subito uno sguardo a quanto trapelato dal database della piattaforma di benchmark.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Fold5 e Z Flip5

Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 adottano un SoC Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy che offre CPU e GPU leggermente overclockati rispetto a quello fornito alla concorrenza. Il Samsung Galaxy Z Fold5 (SM-F946U) ha ottenuto 2.030 punti nel test single-core e 5.213 punti nel dipartimento multi-core. Questi punteggi sono leggermente più alti degli smartphone della serie Galaxy S23, che si aggirano intorno ai 1.500 e 4.900 punti. Il device in questione è dotato di 12 GB di RAM ed esegue Android 13.

Samsung Galaxy Z Flip5 (SM-F731U) condivide lo stesso chipset del fratello e ha ottenuto un punteggio di 2014 punti in single-core e di 5022 punti in multi-core. Il pieghevole flip è dotato però di 8 GB di RAM.

La prossima gamma di foldable Samsung è attesa per il terzo trimestre 2023, non ci resta quindi che aspettare nuove indiscrezioni che possano regalarci altri dettagli sui device.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più