Novità

Arrivano le prime conferme su Samsung Galaxy Tab S8 FE

Samsung Galaxy Tab S8

Già a settembre sono spuntati i risultati Geekbench di un tablet Samsung, ed oggi, le ipotesi fatte un paio di mesi fa sembrano essere confermate. Il Samsung SM-X506B, o Birdie, potrebbe essere proprio il nuovo Galaxy Tab S8 FE!

Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S8 FE: ecco cosa sappiamo

La conferma arriva dal leakster Roland Quandt, che oltre a svelarci il vero nome di Birdie, ci da qualche informazione interessante sul dispositivo. Proprio come il suo predecessore, Tab S8 FE adotterà un display LCD, presumibilmente più grande dell’AMOLED di Tab S8. Fin qui nessuna grande novità, ma FE dovrebbe adottare anche un digitazer Wacom ed il supporto alla penna dovrebbe garantire un’esperienza molto più completa.

Confermate le informazioni provenienti da Geekbench possiamo quindi immaginare un nuovo tablet alimentato dal Kompanio 900T a 6nm di MediaTek. Il Soc adotterebbe 2x Cortex-A78 a 2.6 GHz e 6x A55 a 2.0 GHz, affiancandogli una Mali-G68 MC4, 4 GB di RAM e modem 5G integrato. Ci aspettiamo anche una versione Wi-Fi.

Galaxy Tab S8 FE dovrebbe arrivare a breve, direttamente con OneUI 5.0 basata su Android 13, ma non ci sono dettagli su disponibilità e prezzo di lancio.

Via: gsmarena

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più