Samsung Galaxy S24 Ultra
Novità

Samsung Galaxy S24 Ultra: Novità sul Modulo Periscopico

Il Samsung Galaxy S24 Ultra, atteso per il prossimo anno, sembra abbandonerà il modulo periscopico 10x ottico che ha caratterizzato i suoi predecessori per tre anni consecutivi, a partire dal Galaxy S21 Ultra. Secondo una nota fonte di informazioni, Ice Universe, il Galaxy S24 Ultra offrirà solo sensori telefoto da 3x e 5x.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S24 Ultra: Novità sul Modulo Periscopio

Secondo Ice Universe, S24 Ultra sarà dotato di un sensore telefoto da 10MP con zoom ottico 3x e di un nuovo sensore da 50MP con pixel da 0,7 µm e dimensioni di 1/2,52 pollici, che offrirà uno zoom ottico 5x. Nonostante la gamma di zoom più corta, il nuovo modulo telefoto da 50MP probabilmente offrirà un significativo miglioramento della qualità delle immagini.

In precedenza abbiamo ricevuto informazioni secondo cui il Galaxy S24 Ultra offrirà un nuovo sensore principale ISOCELL HP2SX da 200MP, con dimensioni di 1/1,3 pollici, che supporterà il binning nativo 4-in-1 e 16-in-1, oltre alla messa a fuoco Super Quad Phase Detection. Ci aspettiamo anche le solite fotocamere ultragrandangolari da 12MP e selfie.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più