Sample fotocamera Samsung Galaxy S23 Ultra
Novità

Samsung Galaxy S23 Unpacked potrebbe tornare dal vivo a febbraio 2023

Non manca molto al debutto della nuova gamma di flagship Samsung. Il lancio è previsto per il primo trimestre 2023, ma nuovi dettagli sembrano restringere il campo e fornire nuove informazioni. L’evento Unpacked per il lancio di Galaxy S23 potrebbe tornare a San Francisco, dal vivo per la prima volta dall’inizio della pandemia.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S23 Unpacked 

Galaxy S20 Unpacked
Galaxy S20 Unpacked

Stando a quanto riferito dai media coreani, l’evento Galaxy S23 Unpacked si svolgerà all’inizio di febbraio 2023. Proprio come i precedenti si terrà a San Francisco, dove per l’ultima volta era stata presentata dal vivo la gamma Galaxy S20. Non si ha purtroppo una data precisa, tuttavia è lecito pensare alla prima decade di febbraio, considerando anche il lancio dell’ultima serie avvenuto il 9 febbraio 2022.

In seguito alla pandemia, l’azienda ha sempre presentato le sue novità in eventi Unpacked virtuali, alzando il velo su Galaxy S e Galaxy Z in eventi on-line. Già con l’ultima generazione di pieghevoli ci si è avviati, però, verso la normalità. Con meno restrizioni all’orizzonte, Samsung potrebbe effettivamente tornare all’organizzazione di eventi dal vivo. La presentazione dei nuovi Galaxy S23, infatti, potrebbe designare il ritorno ufficiale degli eventi Unpacked per come li ricordavamo.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più