Samsung Galaxy S21 FE
Novità

Samsung Galaxy S21 FE: presentati i colori del dispositivo

Samsung Galaxy S21 FE, lo smartphone del colosso coreano che dovrebbe arrivare per la seconda metà del 2021, potrebbe essere condiviso solo in alcuni Paesi a causa di problemi di disponibilità di processori. Abbiamo una bella notizia, però: in queste ore è stata pubblicata una foto di rendering che ci aiuta a capire quali saranno le nuove colorazioni del nuovo smartphone.

Samsung Galaxy S21 FE: presentati i colori del dispositivo|Evosmart.it

Leggi anche: Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: finalmente i primi render ufficiali

Samsung Galaxy S21 FE e le quattro colorazioni

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe arrivare in quattro nuove colazioni. Utilizziamo il condizionale perchè non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo ma sono semplicemente delle fonti e render condivisi in queste ore online. A quanto pare, secondo la foto circolata sul web, il nuovo smartphone dell’azienda Samsung potrebbe essere presentato nella colorazione grigia, verde chiaro, viola chiaro e bianco.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 13: bobina più grande per la ricarica wireless inversa

Siamo “abituati” a questi colori visto che sono quasi uguali a quelli della serie precedente. A proposito di questo, il nuovo dispositivo potrebbe avere dei punti in comune con il suo predecessore a parte per il comparto fotografico posteriore che dovrebbe essere più grande.

Inoltre, secondo quanto trapelato, il nuovo Samsung Galaxy S21 FE avrà display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888 e 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata. Per quanto riguarda la fotocamera avrà un sensore primario da 12 megapixel, uno ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 64 megapixel.

Via: TuttoAndroid.net

Photo by: LetsGoDigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più