Novità

Samsung Galaxy S21 FE e Galaxy Z FOLD 3 potrebbero arrivare ad Agosto

Arrivano notizie dalla Samsung Electronics. I nuovi Samsung Galaxy potrebbero arrivare nel mese di Agosto.

Samsung Galaxy S21 FE e Galaxy Z FOLD 3 potrebbero arrivare ad Agosto|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

I nuovi Samsung

L’azienda Samsung Electonics sta negoziando con le telecomunicazioni Coreane per lanciare i suoi nuovi smartphone quest’anno a prezzi sempre più accessibili. Infatti, potrebbero arrivare i nuovi Galaxy S21, Galaxy Z FOLD3 e Galaxy Z Flip3 nel mese di Agosto.

Leggi anche: Samsung lancia #powerAwesome, la Tik Tok challenge dedicata ai nuovi smartphone Galaxy A

I prezzi saranno sicuramente competitivi rispetto a tutti gli altri smartphone presenti sul mercato e sicuramente aiuterà ad espandere la quota mercato dell’azienda.

La data di lancio

Per quanto sappiamo, la data di lancio dei nuovi Samsung è solo una voce. Non ci sono delle vere e proprie informazioni e notizie ufficiali.

Potrebbe interessarti anche: Samsung presenta la nuova serie Galaxy Book Pro: performance e mobilità per un nuovo mondo connesso

Secondo alcune fonti, invece, sappiamo che il nuovo Samsung S21 FE potrebbe essere identico al Galaxy S21 con un prezzo inferiore. Il nuovo smartphone dovrebbe avere un chipset Qualcomm Snapdragon 870, un display FH da 6,5 pollici e un sensore di impronte digitali sullo schermo. Avrà un sensore grandangolare da 12 MP + una fotocamera super grandangolare da 12 MP + un teleobiettivo da 8 MP. 

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più