Novità

Samsung Galaxy S21 FE riceve l’aggiornamento ad Android 13

Samsung Galaxy S21 FE 5G

Anche per Galaxy S21 FE è arrivato il momento di aggiornarsi! Dopo Galaxy S20 FE, infatti, anche per la più recente fan edition arriva l’update che porta con sé Android 13, One UI 5.0 e patch di sicurezza di Ottobre 2022.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S21 FE 5G
Samsung Galaxy S21 FE 5G

Samsung Galaxy S21 FE: arriva Android 13

Samsung continua a rispettare, ed anticipare, la sua tabella di marcia! Anche Galaxy S21 FE si aggiorna ad Android 13 prima della fine di Novembre. L’update, con numero di firmware G990BXXU2DVK3 è disponibile per il modello SM-G990B. Il file pesa circa 3 GB installerà, oltre Android 13, anche la nuova One UI 5.0, un’interfaccia rinnovata con tante nuove funzionalità, tra cui Bixby call, i video wallpaper nella schermata di blocco, le nuove opzioni legate ai widget e tante novità su privacy e sicurezza. Per conoscerne tutti i dettagli vi rimando all’articolo dedicato.

Se l’update è già disponibile lo troverete seguendo il percorso Impostazioni > Aggiornamento Software, e da li potrete scaricarlo ed istallarlo con un semplice tocco. Mi raccomando: essendo un Major Update fate un bel backup e, dopo averlo installato, fate un bel reset così da avere un’installazione pulita. Il vostro smartphone ringrazierà!

Fonte: Sammobile

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più