Samsung Galaxy S21 FE
Leaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S21 FE: abbiamo la data?

Il nuovo Samsung Galaxy S21 FE sarà presentato a breve. Finalmente abbiamo la data.

Samsung Galaxy S21 FE
Samsung Galaxy S21 FE

Leggi anche:

Samsung Galaxy S21 FE: la data

In questi mesi si sono susseguite diverse notizie online sull’ipotetico design del nuovo smartphone Galaxy. Rinfreschiamoci la memoria. Il nuovo smartphone dell’azienda avrà sulla parte frontale schermo piatto AMOLED da 6,4″ Full HD+ e con refresh rate a 120 Hz.

Secondo i render online, il nuovo dispositivo avrà cornici meno ottimizzate rispetto alla versione S21 e sul retro la back cover sarà in simil vetro con rifinitura opaca. Per quanto riguarda la parte hardware. il nuovo Samsung S21 FE avrà una doppia scelta: SoC Snapdragon o Exynos. Ma secondo le notizie che circolano online, molto probabilmente sia in Europa che che negli Stati Uniti avremo lo Snapdragon 888.

La memoria sarà di 128/256 GB  e RAM da 6/8 GB. Avrà una batteria da 4.500 mAh e ricarica wireless da da 15W. Il nuovo Samsung Galaxy potrebbe mantenere la tripla fotocamera 12+12+8 MP con grandangolare e teleobiettivo.

Data di uscita e prezzo

Secondo alcune fonti online, il nuovo Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere presentato all’inizio del 2022. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 517/591 Euro al cambio.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più