Leaks e Curiosità Novità

Samsung Galaxy Note ci dice addio: è ufficiale

Samsung Galaxy Note

La serie Samsung Galaxy Note sarà ufficialmente fuori produzione. Addio alla decennale serie dell’azienda Samsung.

Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Leggi anche:

Samsung Galaxy Note: addio

L’azienda Samsung ha deciso di dire definitivamente addio alla sua serie Samsung Galaxy Note. Già quest’anno, infatti, la famosa azienda non ha voluto lanciare nessun prodotto che facesse parte di questa serie. In più, ci sono state diverse indiscrezioni condivise online che avrebbero dato per certa la decisione dell’addio alla decennale serie.

Secondo un report, infatti, Samsung avrebbe già preparato il suo piano per il 2022 e all’interno non si fa riferimento a nessun modello Note. Nonostante la decisione, sia di quest’anno che dell’anno prossimo, di non continuare la serie , Samsung ha comunque investito e prodotto su altri smartphone arrivando ad avere un forte riscontro tra gli utenti.

Ricordiamo che Samsung si sta addentrando nel mondo dei pieghevoli  e sta cercando di introdurre componenti sempre più nuovi. Quindi, non ci resta che dire addio alla decennale serie Galaxy Note.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più