Novità

Samsung Galaxy Note 10 Lite riceve l’aggiornamento ad Android 13 con One UI 5.0!

Samsung Galaxy Note 10 lite

Nelle ultime ore anche il Samsung Galaxy Note 10 Lite sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 13! Continua la serie di aggiornamenti anche su device non troppo recenti da parte dell’azienda, che ultimamente si sta impegnando anche più del solito!

Leggi anche:

Samsung Galaxy Note 10 lite
Ecco la penna, la vera Killer Feature della serie Note | Evosmart.it

Android 13 arriva anche su Galaxy Note 10 Lite!

L’aggiornamento One UI 5.0 è in arrivo anche per il Galaxy Note 10 Lite (SM-N770F). Al momento è già disponibile in Francia ma presto lo sarà anche nelle altre regioni europee. La versione del nuovo firmware è la N770FXXU8HVK5 e include anche la patch di sicurezza di novembre 2022.

Il fiore all’occhiello di questo aggiornamento è sicuramente la One UI 5.0, ma vale la pena tenere presente che alcune funzionalità potrebbero mancare in quanto appannaggio dei soli top di gamma. Molto probabilmente i possessori di Galaxy Note 10 Lite dovrebbero essere in grado di utilizzare le nuove funzionalità per il multitasking nella sezione “Labs” e avere accesso alle nuove personalizzazioni della schermata di blocco.

Questo sarà il terzo ed ultimo major update previsto per Note 10 Lite, che venne presentato con Android 10. Purtroppo Galaxy Note 10 fu presentato pochi mesi prima con Android 9, e non riceverà più alcun aggiornamento! Se l’update è già disponibile lo troverete seguendo il percorso Impostazioni > Aggiornamento Software, e da li potrete scaricarlo ed istallarlo con un semplice tocco.

 

Mi raccomando: essendo un Major Update fate un bel backup e, dopo averlo installato, fate un bel reset così da avere un’installazione pulita. Il vostro smartphone ringrazierà!

Fonte: Sammobile

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più