Novità

Samsung Galaxy M62 si aggiorna ad Android 13 

Samsung Galaxy M62

Negli ultimi giorni si susseguono gli aggiornamenti per tanti device Samsung appartenenti a qualsiasi fascia di mercato. Abbiamo visto la One UI 5.0 arrivare a bordo dei principali device del brand portando con sé Android 13, ed oggi è il turno di Galaxy M62.

Leggi anche:

Android 13 arriva a bordo di Galaxy M62

One UI 5.0
One UI 5.0

Il major update parte da Malesia, Arabia Saudita , Emirati Arabi Uniti e Vietnam con versione firmware M625FXXU2CVK2. Assieme all’aggiornamento all’ultima versione Android, arriva per Galaxy M62 anche l’ultima interfaccia utente One UI 5.0 e la patch di sicurezza aggiornata a novembre 2022. Nonostante sia arrivato sul mercato con la One UI 3.1 basata su Android 11, non chiaro se il device riceverà anche il prossimo major update, potrebbe quindi trattarsi dell’ultimo importante aggiornamento per Galaxy M62.

Per il rilascio a livello globale potrebbe servire ancora qualche altro giorno, ma appena sarà disponibile potrete scaricare ed installare l’aggiornamento direttamente dalle Impostazioni del device alla voce Aggiornamento software toccando Scarica e installa.

Via: sammobile

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più