Novità

Galaxy M54 5G spunta su Geekbench: niente Snapdragon 888

Il prossimo Galaxy M54 5G appare su Geekbench e ci svela alcune sue caratteristiche. Avevamo già parlato in passato di questo dispositivo, ma oggi che i tempi sono più maturi si vanno ad allontanare le voci che lo vedevano alimentato da uno Snapdragon 888. Il lancio si avvicina, ed anche se non ci sono informazioni ufficiali a tal riguardo, si può ipotizzare che arriverà nel secondo trimestre 2023, o prima. Il suo predecessore è infatti stato ufficializzato lo scorso aprile, e se l’azienda volesse rispettare la scadenza annuale dovremo veder arrivare Galaxy M54 tra qualche mese.

Leggi anche:

Galaxy M54 5G avrà un cuore Exynos

Samsung Galaxy M54 5G - Geekbench
Samsung Galaxy M54 5G – Geekbench

Tornano però alle specifiche rivelate dai dati di Geekbench, pare che M54 sarà alimentato da un processore Exynos. La prospettiva di un cuore Qualcomm è ormai lontana, e a bordo del dispositivo dovemmo trovare il prossimo SoC Exynos 1380.

Ad affiancare piattaforma proprietaria ci sarebbero poi 8 GB di RAM, ed il device arriverebbe ovviamente con la One UI 5.0 basata su Android 13. Passando alle prestazioni, vediamo come il punteggio in single-core è 750 punti, mentre quello multi-core tocca i 2696 punti. Si tratta però di risultati preliminari che possono darci soltanto un’indicazione sulle effettive potenzialità di M54. Soprattutto se si pensa che manca ancora un po’ al suo debutto.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più