Il nuovo Samsung Galaxy M54 5G dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, e con appena una manciata di informazioni sulla sua dotazione cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su design e colorazioni. Dai render appena trapelati possiamo notare una netta discontinuità col predecessore e scopriamo due diverse finiture. diamo subito uno sguardo.
Leggi anche:
- LG OLED Flex: il primo TV OLED a curvatura variabile è disponibile in Italia
- Apple amplia il suo impegno per la privacy
- Apple e Disney potrebbero collaborare ai contenuti per i nuovi visori MR
- OnePlus 11 Global: appare una nuova variante con 8GB di RAM
Samsung Galaxy M54 5G
Samsung Galaxy M54 5G si mostra in colorazione blu scuro ed in una piacevole sfumatura cangiante dai colori pastello. Il retro svela un nuovo design, che segue il sentiero percorso anche dalla gamma A, con fotocamere disposte verticalmente senza un bump fotografico che le racchiuda. Ad affiancare il triplo modulo fotografico troviamo soltanto il flash LED.
Anteriormente notiamo un display flat con foro centrale per la selfie camera e cornici piuttosto ottimizzate. Sul frame laterale prendono posto il tasto d’accensione con scanner d’impronte integrato e bilanciere del volume.
Non abbiamo però novità riguardanti la dotazione del device. Stando a quanto rivelato dal database di Geekbench sul finire dello scorso anno, a bordo dovemmo trovare il prossimo SoC Exynos 1380. Ad affiancare piattaforma proprietaria ci sarebbero poi 8 GB di RAM, ed il device arriverebbe ovviamente con la One UI 5.0 basata su Android 13.
Via: mysmartprice